Il Ristorante

Ristorante di tradizione, in provincia di Pesaro e Urbino

Le nostre specialità di mare sono le più succulente fra tutte: ricche grigliate di pesce fresco, primi piatti saporiti e gustosi con pasta fatta in casa e, in conclusione, fantastici dolci. Il personale, cortese e professionale, sarà sempre pronto a esaudire ogni vostra richiesta.

Specialità di pasta

Perché specialità di pasta? Perché bisogna evidenziare quanto, in questa realtà che corre veloce, c’è ancora il tempo per assaporare dell’ottima pasta fatta in casa. I nostri piatti sono speciali poiché utilizziamo sempre prodotti freschissimi, da provare sono i ravioli alla cernia al sugo di pistacchio oppure, per i palati più classici, spaghetti alle vongole o tagliolini allo scoglio, concludendo con dei tagliolini al nero di seppia oppure pasta salmone, mela e menta. Viene il languorino solo a pensarci!
Pasta tagliatelle- provincia di Pesaro e Urbino
Pesce alla griglia

Specialità di pesce

Certo, i nostri piatti rientrano nelle specialità di pesce, ma abbiamo ancora tanto altro da offrirti, come dei secondi piatti buoni quanto i primi, se non di più: le nostre grigliate di pesce su braci di legna sono tra le più buene, proprio perché utilizziamo solo il pescato giornaliero, accuratamente grigliato su legno che gli dona quel sapore e aroma. Se il pesce alla griglia proprio non ti sconfinfera, ad aspettarti vi sono pesci al forno, come l’orata o branzini alla mediterranea. Per chi invece non ama il pesce, vi è comunque un menù carne.

Dolci fatti in casa

Per terminare un buon pranzo o un’ottima cena, ci vuole la cosiddetta “ciliegina sulla torta”: noi ti offriamo un buon assortimento di dolci fatti esclusivamente in casa, dalle classiche crostate ai dolci più elaborati, tutti fatti con ingredienti genuini e con il classico sapore dei dolci della nonna, che si sa, sono sempre i più buoni. Non dimenticare, c’è sempre un spazietto nello stomaco riservato al dessert!
Tiramisù

Prenota il tuo evento o compleanno da noi chiamando il +39 0541 953 060!

Share by: